Pranzo di nozze in libreria

 ESCAPE='HTML'

Si è trattato di un evento unico in Italia - finora - all’interno di una cornice davvero speciale. Libri e scaffali sono diventati lo scenario suggestivo per festeggiare il pranzo di un matrimonio. Tutto questo è successo alla Feltrinelli di Parma.
Accomunati da una grande passione per la lettura, I novelli sposi hanno deciso di radunare parenti e amici per un inedito banchetto nuziale. Nata da un’idea di Roberto Ceresini, direttore della Feltrinelli di Parma, la scelta dell’inedita scenografia è stata guidata dalla loro grande passione.

 ESCAPE='HTML'

Negli spazi della libreria Feltrinelli di via Farini 17, un numero ristretto di invitati, circa una ventina, ha preso parte al banchetto nuziale, con il menu curato da Antica Focacceria San Francesco.
Non è nota l’identità degli sposi, che hanno preferito mantenere riservatezza sulla loro identità.Come segnaposto? Un libro in regalo per ciascun invitato, naturalmente.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Chissà se qualcuno tra gli invitati, magari quelli poco propensi alla lettura, non si siano avvicinati a questa nobile passione.

Potrebbe interessarti anche: 8 Librerie dei personaggi famosi

 

Potrebbe interessarti anche: Le librerie più accoglienti di Londra